top of page

Centro Lar Mariano

A causa delle esigenze educative della comunità Fulô e del distretto Humildes circostante il comune di Feira de Santana, è stato Istituito il Centro Lar Mariano, che mira ad aiutare la popolazione bisognosa, promuovere l'istruzione elementare per bambini e adolescenti, creare miglioramento del lavoro e altri.



Il Centro Lar Mariano, aperto il 26 aprile 2009, diretto dal Progetto "Educando para a Vida", offre attività educative a bambini e adolescenti nella Comunità.


Cosa Offriamo

Il Centro Lar Mariano offre a bambini, giovani e adolescenti attività complementari quali: rinforzo scolastico, laboratori di "capoeira", danza, informatica, coro musicale, flauto, boxe, fanfara e sport, nonché lezioni su valori e cittadinanza. Per i giovani e gli adulti della comunità, Centro Lar Mariano in collaborazione con SENAC, offre corsi di cucina, informatica e corsi nel settore della bellezza. Il Centro Lar Mariano, per la valutazione delle competenze delle persone nelle comunità, organizza anche alcuni corsi di artigianato.



Comentários


bottom of page